You are here: Home » News » News » What information do you know about crushers?

What information do you know about crushers?

Views: 137     Author: Site Editor     Publish Time: 2022-07-04      Origin: Site

Crushersono generalmente utilizzati nel settore minerario. Il frantoio si riferisce a una macchina di schiacciamento la cui dimensione delle particelle di scarico è maggiore di 3 mm e rappresenta oltre il 50% della scarica totale. Le operazioni di frantumazione sono spesso divise in schiacciamento grossolana, schiacciamento medio e schiacciamento fine in base alle dimensioni della dimensione delle particelle alimentate e scaricate.

Come funziona un frantoio giroscopio?

Come funziona un frantoio a cono?

Quali sono le precauzioni per l'ispezione e la manutenzione del frantoio?

Come funziona un frantoio giroscopio?

Il frantrifugo si realizza la regolazione e la protezione del sovraccarico dell'apertura di scarico in due modi: da un lato con mezzi meccanici. All'estremità superiore dell'albero principale c'è un dado di regolazione. Girando il dado di regolazione, il cono di schiacciamento può essere abbassato o sollevato, in modo che l'apertura di scarico cambia di conseguenza. Grande o piccolo, in caso di sovraccarico, il perno di sicurezza sul disco di azionamento viene tagliato per ottenere sicurezza; Il secondo è un frantrifugo idraulico il cui albero principale si trova sul pistone nel cilindro idraulico e cambia la pressione sotto il pistone. Il volume dell'olio idraulico può cambiare le posizioni superiori e inferiori del cono di frantumazione, cambiando così le dimensioni dell'apertura di scarico. Se sovraccarico, la pressione verso il basso dell'albero principale aumenta, costringendo l'olio idraulico sotto il pistone a penetrare nell'accumulatore nel sistema di trasmissione idraulica, in modo che il cono di schiacciamento affonda per ingrandire l'apertura dell'uscita e rilasciare il materiale non ferroso in arrivo nel Camera di schiacciamento con il materiale. Oggetti rotti (ferro, legno, ecc.) Per l'assicurazione.

Come funziona un frantoio a cono?

Il principio di funzionamento del frantoio del cono è lo stesso di quello del frantoio rotante, ma è adatto solo per le macchine di schiacciamento per operazioni di schiacciamento medio o fine. L'uniformità della dimensione delle particelle di scarico delle operazioni di frantumazione medio e fine è generalmente superiore a quella delle operazioni di frantumazione grossolane. Pertanto, una regione parallela deve essere impostata nella parte inferiore della camera di frantumazione e allo stesso tempo la velocità di rotazione del cono di frantumazione deve essere accelerata in modo che il materiale possa essere introdotto nella regione parallela. più di una pressione.

Lo schiacciamento di una schiacciamento medio e fine è maggiore di quello della frantumazione grossolana, in modo che il volume sciolto dopo la frantumazione sia notevolmente aumentato. Per evitare che la camera di frantumazione si intasano, l'intera sezione trasversale di scarico deve essere ingrandita aumentando il diametro della parte inferiore del cono di frantumazione senza aumentare l'apertura di scarico per garantire la dimensione delle particelle di scarico richiesta.

Quali sono le precauzioni per l'ispezione e la manutenzione del frantoio?

La fabbrica e la miniera che utilizzano il frantoio dovrebbero formulare un sistema di manutenzione regolare in base alle caratteristiche dei requisiti di pietra e di produzione. La manutenzione regolare è generalmente divisa in riparazioni più piccole, riparazioni medie e riparazioni più grandi. Il contenuto e il tempo di manutenzione sono i seguenti.

1. Contenuto e tempistica delle riparazioni minori

Ispezionare il sistema di sospensione dell'albero principale, il sistema di rimozione della polvere, le boccole e gli ingranaggi eccentrici, la piastra di mandrino, la parte dell'albero di trasmissione, il disco di pressione e il sistema di lubrificazione, nonché altre parti e sostituire l'olio lubrificante. Il tempo di manutenzione per le riparazioni minori è di circa 1-3 mesi.

2. Contenuto e tempo difrantoioriparazione

La riparazione media copre l'intero contenuto della piccola riparazione; Ispezione e, se necessario, ispezione. sostituzione della piastra di rivestimento; Ispezione e riparazione della parte dell'albero di trasmissione, manica eccentrica, boccola interna ed esterna, rondella di pressione, sistema di sospensione e macchinari elettrici e altre parti, il tempo di manutenzione della riparazione media di circa 6-12 mesi.

Zhuzhou Jinxin Group Cemented Carbide Co., Ltd. si concentra sullo sviluppo e sulla produzione di Crusher per diversi anni. Ed è impegnato a fornire un servizio perfetto a ogni cliente da tutto il mondo.


QUICK LINKS

PRODUCT CATEGORY

CONTACT US

 Yuyu
 +86 133-9733-9096
 +86 133-9733-9096
+86 133-9733-9096
 13397339096@ojinxin.com

SEND US MESSAGE

CONTACT US
Copyright  2021 Zhuzhou Jinxin Group Cemented Carbide Co., Ltd.  Sitemap | Support By Leadong